Politica aziendale - Fredo SA - Cadenazzo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Politica aziendale

L'AZIENDA


LA NOSTRA POLITICA
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

POLITICA AZIENDALE
Per raggiungere gli obbiettivi della Politica aziendale la direzione ha deciso di certificare il suo sistema qualita secondo ISO9001, IFS e BRC

IMPEGNO:
Controllo delle materie prime, imballi.
Produzione di prodotti qualitativamente garantiti sotto il punto di vista igenico-sanitarie.

RESPONSABILE DELLA QUALITA’
La qualita’ e il suo responsabile hanno di aumentare costantemente le possibilita’ di miglioramento di tutti i settori aziendali e contribuire con la masiima disponibilita’.

UFFICIO ACQUISTI
Gli Acquisti hanno il compito di controllare e garantire la migliore qualita’ delle materie prime, dei servizi, delle manutenzioni, dopo un’attenta valutazione del fornitori e di tutte le documentazioni.

PRODUZIONE
La Produzione ha il compito di controllare e garantire tutte la fasi di produzione di ogni linea, controllare gli impianti, e tenere sotto controllo i punti critici  in collaborazione con il Resp. della Qualita’

UFFICIO VENDITE
Le Vendite hanno il compito di garantire la corretta presentazione e promozione della produzione aziendale, garantendo la qualita’, seguendo i clienti la loro soddisfazione, L’assistenza immediata,  la cura della comunicazione,  sempre in collaborazione con la Produzione, gli acquisti e il Resp. della Qualita’.

Tutti insieme per:

MIGLIORARE
il miglioramento costante della qualità
L’uso delle piu’ moderne tecnologie per preservare la qualita’ dei prodotti, creare un miglior servizio per i clienti, agevolare il personale ed investire nel futuro.

ESPANDERE
L’incremento del numero dei clienti con il relativo incremento del fatturato,
L’espansione territoriale dell’azienda e ingresso in nuove aree di mercato.

DARE FIDUCIA

RISPETTARE
Il rispetto delle normative sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sicurezza alimentare.
Il rispetto dell’ambiente e della normativa ambientale vigente.
il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti.

RICERCA
Essere sempre pronti ad interpretare le nuove esigenze di mercato.

PASSIONE
"È la vocazione, il gusto e l’orgoglio che spinge l’Imprenditore a poter vedere la propria azienda prosperare,  acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi; tutto questo costituisce una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno". Luigi Einaudi

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu